Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones 4, il trailer

Game-of-Thrones-4

Ci siamo: il 6 aprile 2014 inizia la nuova stagione di Game of Thrones 4. Fan in visibilio, alcuni che devono ancora riprendersi dallo shock delle Nozze Rosse, ma tutti comunque fremono per vedere nuove puntate di questa serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Il 6 aprile Game of Thrones 4 uscirà negli Stati Uniti, se fanno come per la terza stagione, in Italia li vedremo a distanza di un mesetto per dare il tempo ai traduttori di adattare il format.

A meno che non decidano di fare come con The Walking Dead, dove praticamente le puntate vengono mandate in onda contemporaneamente negli Stati Uniti e in Italia, con solo un giorno di differenza. In questo trailer vediamo l’ombra dei draghi in volo, compaiono Daenerys, Jon Snow, Tyrion Lannister, Jaimie (i miei preferiti), ma vediamo anche Joffrey, Cersei, Twynn Lannister, Margary Tyrell, Stannis, Melisandre, Ygritte e i Bruti e tante scene d’azione. Non vedo l’ora che cominci.

Ed ecco il video del trailer di Game of Thrones 4:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>