Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones 4: cominciate le riprese in Nord Irlanda

Game-of-Thrones-Trono-di-Spade

Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Game of Thrones. Le riprese sono cominciate in Nord Irlanda e attendiamo con trepidazione indiscrezioni dal set e qualche nuova foto. E anche la data di uscita di questa quarta stagione, probabilmente il prossimo anno. La serie fantasy HBO sta riscuotendo sempre più successo, nonostante le reazioni shock di chi non aveva letto i libri alle famigerate Nozze Rosse.

Recentemente abbiamo appreso che Pedro Pascal darà il volto a Oberyn Martell aka la Vipera Rossa di Dorne, anche se molti fan della saga non sono proprio entusiasti di questa scelta. Ma a me sembra perfettamente calzante come ruolo.

A dare la notizia dell’inizio della quarta stagione è stato Cat Taylor, assistente di Wiess e Benioff che ha postato un tweet su Twitter. Le riprese sono iniziate in Nord Irlanda, poi continueranno in Islanda, Croazia e Marocco.

Non ci resta dunque che attendere il panel di Game of Thrones al Comic-Con di San Diego, chissà quante news ci riveleranno? Tanto per aumentare ancora l’attesa dei fan. :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>