Tutta l'informazione che cercavi

Francesco Totti: hacker all’assalto del suo sito

Francesto Totti Sito

Francesto Totti Sito

Francesco Totti aveva appena inaugurato il suo sito internet. Ma qualcuno è intervenuto per rovinargli la festa. Il campione della Roma, infatti, ha lanciato su internet uno spazio tutto suo, raggiungibile all’indirizzo internet www.francescototti.com. Il sito è stato subito preso d’assalto, non solo dagli ammiratori del Pupone, ma anche da alcuni hacker, che gli hanno giocato un tiro mancino.

Gli hacker sono intervenuti per mettere ko il sito internet di Francesco Totti, che però aveva delle difese automatiche in caso di attacchi come questo e quindi i danni sono stati limitati. Il sito internet è stato, quindi, tolto dalla rete, per permettere al portale di non perdere nessun dato e per impedire che ne venisse modificata la struttura.

Attorno alle ore 23 di ieri il sito ha superato il picco imponente di 73.000 contatti, un record pazzesco che ci rende davvero orgogliosi: il popolo di internet si è stretto attorno al Capitano!!! Poco dopo ignoti hanno tentato un attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità. Ma niente paura: le difese preventive si sono attivate efficacemente e il sito è stato automaticamente escluso dalla rete“. Questa la nota che si legge sul sito internet del Pupone, come apprendiamo dal Corriere della Sera online: “Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet“, per questo il numero 10 tornerà presto online.

Ovviamente l’attacco al sito internet di Francesco Totti verrà denunciata alle autorità competenti. Chissà chi ha provato a far fuori il suo sito internet: magari qualche hacker laziale… ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>