Tutta l'informazione che cercavi

Francesca Pascale è la fidanzata di Berlusconi?

silvio-berlusconi-francesca-pascale
Silvio Berlusconi è fidanzato. Lo abbiamo capito grazie alla sua propagandistica rivelazione. Ma con chi? L’ipotesi più accreditata sarebbe l’avvenente Francesca Pascale, 25 anni di età, napoletana ed ex velina a Telecafone, oltre che regina dei video trash. Ma la ragazza sembra aver cambiato partito. Non politico (poichè sembra simpatizzare particolarmente per il PdL) ma di vita. Vediamo insieme in cosa è impegnata la giovane e probabile nuova “First Lady” d’Italia.

Infatti ora è consigliere della Provincia di Napoli, traguardo ottenuto grazie a 7500 preferenze. Sembra proprio lei la compagna più papabile del premier, anche se continua a respingere al mittente qualsiasi coinvolgimento in questa storia di gossip.

Tra le altre possibili pretendenti al trono Berlusconi ci sarebbero anche Nicole Minetti, consigliere regionale indagata per il caso Ruby Rubacuori (quella che ha parlato del bunga bunga, per intenderci), che è stata un’ex igienista dentale al San Raffaele, sedotta dal Premier quando è stato colpito dalla statuetta del Duomo da Massimo Tartaglia. Anche Cristina Ravot, cantante 29enne della BerlusconiBand, poteva essere la nuova compagna del Presidente del Consiglio. Ma a quanto pare, Francesca sembra aver sbaragliato la concorrenza. E a sensuale Noemi Letizia, in tutto questo, che fine ha fatto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>