Tutta l'informazione che cercavi

Flavio Delbono rassegna le dimissioni da Sindaco di Bologna

Flavio Delbono

Flavio Delbono

Bufera nel Partito Democratico. Flavio Delbono oggi annuncera’ le sue dimissioni da sindaco di Bologna: l’esponente del Partito Democratico e’ infatti sotto inchiesta, per truffa, peculato e abuso d’ufficio. Il Cinziagate che lo ha travolto (in riferimento al nome della sua ex fidanzata, coinvolta in alcune questioni) ha spinto il suo partito a convocare una conferenza stampa, nella quale il sindaco dara’ il suo annuncio.

Flavio Delbono e’ sotto inchiesta per alcuni reati: il pm lo ha ascoltato nel pomeriggio di sabato. Ai microfoni dei giornalisti presenti, il Sindaco di Bologna aveva dichiarato di essere tranquillo, perche’ non aveva fatto niente di male, e, soprattutto, aveva affermato che non si sarebbe dimesso in nessun caso.

Ma oggi, forse a causa di pressioni da parte del Partito Democratico, e’ arrivato l’annuncio delle sue dimissioni, che verranno presentate ufficialmente oggi. Flavio Delbono sarebbe accusato, tra le altre cose, di essersi portato dietro l’ex fidanzata, Cinzia, per l’appunto, in alcuni viaggi effettuati da Vice Presidente della Regione.

One Response to “Flavio Delbono rassegna le dimissioni da Sindaco di Bologna

  1. lotarino

    Delbono è vittima della valutazione politica di fatti privati della vita personale, inventata dal Pd durante il caso Berlusconi-D’Addario, tanto che gli sono state imposte le dimissioni anke se lui si proclama innocente e che sino ad ora non c’è stato alcun chiarimento sul suo caso, e se poi uscisse pulito???chi lo ripagherà???
    http://www.loccidentale.it/articolo/il+doppiopesismo+del+pd+si+misura+anche+sul+caso+del+bono.0085274

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>