Tutta l'informazione che cercavi

Fiera dell’Artigianato Milano 2009: dal 5 al 13 dicembre

Fiera Artigianato Milano 2009

Fiera Artigianato Milano 2009

Natale si avvicina e come ogni anno a Milano c’è un appuntamento fisso. La Fiera dell’Artigianato. Un evento a cui i milanesi, ma non solo, non possono mancare.

Ogni anno si radunano nel capoluogo lombardo gli artigiani più bravi del mondo, provenienti anche dalle zone più nascoste del pianeta. Migliaia gli stand prensenti alla manifestazione, moltissime le idee regalo per Natale.

La Fiera dell’Artigianato Milano 2009 si svolgerà dal 5 al 13 dicembre al Polo fieristico di Rho. Quella del 2009 è la quattordicesima edizione. In tutto saranno oltre 3mila gli artigiani presenti. Centosei i paesi del mondo rappresentati. Come ogni anno, gli stand saranno organizzati in 8 padiglioni, secondo la provenienza geografica.

La Fiera dell’Artigianato di Milano 2009 è un’ottima occasione per acquistare regali natalizi, ma anche per trascorrere un fine settimana diverso dai soliti.

Attenzione però: sabato e domenica la Fiera sarà punto di ritrovo di tantissime persone che, come voi, vanno a fare un giro. Se potete andate quindi in settimana. La Fiera è aperta dalle 10 alle 22.30 tutti i giorni.

La leggenda metropolitana (?) vuole che gli espositori abbassino i prezzi l’ultimo giorno pur di vendere qualcosa in più. Il consiglio (per chi può) è quindi di andare durante la settimana per adocchiare i vostri oggetti preferiti e tornare l’ultmo giorno sperando che il prezzo sia sceso e che, soprattutto, ci siano ancora!

Voi ci credete?

2 Responses to “Fiera dell’Artigianato Milano 2009: dal 5 al 13 dicembre

  1. Pingback: Milano: la Fiera dell'artigianato | speciale in Liquida

  2. Trovo queste bambole fantastiche!Chi e’ l’artigiano rappresentato sulla Foto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>