Tutta l'informazione che cercavi

Festival di Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla corte di Claudio Baglioni

Festival di Sanremo 2018 Festival di Sanremo 2018

Festival di Sanremo 2018, tutto è pronto per la nuova edizione del Festival della Canzone italiana, che verrà inaugurata martedì 6 febbraio 2018 per poi terminare con la grande finale del 10 febbraio 2018, quando sapremo chi è il vincitore di quest’anno. Dopo la vittoria di Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma del Festival di Sanremo 2017, chi sarà quest’anno il trionfatore assoluto?

Padrone di casa uno dei cantanti più amati del nostro paese, che ha anche dato dimostrazione di essere un buon mattatore, vedi gli esperimenti televisivi con l’amico Fabio Fazio: Claudio Baglioni nelle cinque serate del Festival di Sanremo 2018, che vedranno salire sul palco dell’Ariston 20 big e 8 nuove proposte, sarà affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Che emozione. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima. Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Lo conoscevo da bambina in Svizzera, conoscevo lui e Pippo Baudo. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora.

Queste le parole di Michelle Hunziker, alle quali si aggiungono quelle di Pierfrancesco Favino attore che amiamo molto!

E’ una cosa completamente nuova per me, un nuovo battesimo: sono fan del festival da quando sono bambino, è un cerchio che si chiude. Già a cinque anni sognavo di appartenere a quel mondo, l’ho fatto in un altro modo, adesso mi è stata offerta questa opportunità.

Visti i protagonisti, scommettiamo che ne vedremo delle belle? E speriamo anche di ascoltarne delle belle! Ma tanto i telespettatori italiani in quei 5 giorni saranno divisi in due categorie: da un lato chi segue il Festival di Sanremo ogni anno e lo ammette, dall’altro chi dice di non voler seguire il carrozzone musicale di Rai1 e poi sa vita, morte e miracoli di ogni edizione… Ma anche questo è il Festival di Sanremo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>