Tutta l'informazione che cercavi

Festival di Sanremo 2018, l’omaggio di Topolino

3246

Tutti cantano Sanremo… Anche Topolino! Il settimanale a fumetti più amato dai bambini e non solo da loro, mercoledì 7 febbraio omaggio il Festival di Sanremo 2018, che inizierà nella serata di martedì 6 febbraio 2018, per tenerci compagnia fino a sabato 10. Nessuno guarda Sanremo, però poi tutti sanno a memoria tutto quello che è successo e magari conoscono anche parola per parola i brani più famosi, non è vero?

Topolino come da tradizione omaggia il Festival di Sanremo, con una copertina dedicata al festival musicale della città ligure disegnata dal grande Mattia Surroz. Protagonista il direttore artistico e conduttore dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, che per l’occasione è diventato un papero.

Nel numero di mercoledì potremo anche leggere un un servizio speciale dedicato alla manifestazione canora e una storia a fumetti – Zio Paperone e la singolar canzone, di Sisti e De Lorenzi, che si ispira al Festival di Sanremo del… 1367!

Se ami il Festival di Sanremo, potrebbe interessarti:

Sanremo 2018: ci sarà anche Fiorello come ospite
Sanremo 2018: i super ospiti italiani
Sanremo 2018: quali ospiti internazionali ascolteremo al Festival?
Festival di Sanremo 2018: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla corte di Claudio Baglioni

Se ami Topolino, invece, potrebbe anche interessarti:
Topolino: Fabio Rovazzi diventa Paperazzi nel numero in uscita il 17 gennaio
Arriva Topalbano, quando Topolino incontra il Commissario Montalbano
Topolino trasforma la Juventus in Rubentus, l’ira dei bianconeri su Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>