Tutta l'informazione che cercavi

Festival di Sanremo 2013: ospiti Rihanna, Gwyneth Paltrow e Andrea Bocelli. O è una bufala?

Continuano le indiscrezioni sui possibili ospiti al Festival di Sanremo 2013. In realtà la conferenza stampa ufficiale che svelerà i nomi effettivi si terrà solo lunedì prossimo, tuttavia qualche rumors si sta facendo strada. Per ora l’unica certezza è che il 63esimo Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 12 al 16 febbraio e sarà condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, coadiuvati dalle vallette Laetitia Casta (prima serata) Bianca Balti (terza serata) e Bar Refaeli (seconda serata).

Tuttavia alcuni nomi si stanno facendo prepotentemente largo. A quanto pare, il Festival di Sanremo 2013 potrebbe concludersi con Rihanna, ospite della serata finale. L’altra ospite d’onore di cui si continua a parlare è Gwyneth Paltrow, in veste di moglie di Chris Martin, il leader dei Coldplay. Che la Rai speri di acchiappare due piccioni con una fava?

E mentre la Littizzetto giura e spergiura che non farà politica, pare ormai quasi certa la presenza di Andrea Bocelli, di Daniel Baremboim, di cui Fazio è fan accanito e di Caetano Veloso.

Qualcuno auspica anche un passaggio velocissimo dei Muse, mentre si parla anche della composizione della giuria di qualità. La scelta della canzone vincitrice sarà affidata per metà al televoto e per metà alla giuria di qualità, presieduta da Nicola Piovani, accompagnato con molta probabilità da Carlo Verdone, Eleonora Abbagnato e altre personalità del mondo dello spettacolo e della cultura.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>