Tutta l'informazione che cercavi

Festival di Sanremo 2013, la gara giovani vinta da Antonio Maggio

Antonio Maggio

Il Festival di Sanremo 2013 ha il suo primo vincitore. Nella penultima serata della kermesse sanremese, infatti, è stato eletto il trionfatore della sezione dedicata ai giovani. E a trionfare è stato Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013, con la sua canzone “Mi servirebbe sapere “, che ha conquistato la giuria e la platea di Sanremo 2013.

Antonio Maggio era uno dei favoriti a Sanremo 2013 per la categoria giovani: ex degli Aram Quatet, ha partecipato alla 63esima edizione Festival della Canzone Italiana con una canzone briosa, spesierata, ma solo per quello che riguarda la musica, visto che il tema è tutt’altro che superficiale.

C’è tanta ironia giocosa, come è nel mio carattere. Ma sì, il pezzo parla proprio di questa difficoltà a scegliere, a prendere in mano la propria vita. Tanto nei sentimenti che nelle massime questioni, come il saper riconoscere cosa sia bene e cosa male”.

Complimenti ad Antonio Maggio: ed ora non ci rimane che aspettare più o meno 24 ore per scoprire l’altro vincitore di Sanremo 2013, quello che conquisterà la categoria BIG!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>