Tutta l'informazione che cercavi

Festa della Donna 2013: treni in offerta per l’8 marzo con il 2×1

Anche Trenitalia celebra la Festa della Donna: venerdì 8 marzo, ecco che si terrà l’offerta 2×1, ovverose si viaggia in due, si paga solo un biglietto. E la promozione verrà replicata il 19 marzo, con la Festa del Papà. L’offerta è di quelle assai interessanti, soprattutto perché cade di venerdì, giorno in cui per tradizione si viaggia di più. Prendendo un solo biglietto, potrete viaggiare in due, ma come funziona esattamente questa promozione?

Questa promozione si chiama offerta speciale 2×1: potrete viaggiare in due pagando un solo biglietto, al prezzo base intero però. La promozione viene riservata a prima e seconda classe nei livelli di servizio business, standard e premium, valida su tutti i treni nazionali.

Per poter usufruire di questa promozione, dovrete rispettare alcune regole: l’offerta è valida solo per venerdì 8 marzo, giorno della Festa della Donna, almeno uno dei due viaggiatori deve essere una donna di qualsiasi età ed è possibile comprare i biglietti solo fino alla mezzanotte di giovedì 7 marzo compreso.

Martedì 19 marzo poi si replica con la Festa del Papà, anche se come giorno sono previste meno partenze. Quindi perché non approfittarne? Dove andate di bello per la Festa della Donna? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>