Tutta l'informazione che cercavi

Festa della Donna 2013: a Roma la giornata dello Shopping Rosa

A Roma la Festa della Donna 2013 si festeggia con la giornata dello Shopping Rosa. Ad avere l’idea di questa iniziativa è stata l’Associazione Commercianti di via Sistina e di via Francesco Crispi: per tutta la durata dell’8 marzo, ci sarà uno sconto del 10% per tutte le donne che acquisteranno o consumeranno nei negozi che aderiscono al progetto. Inoltre oltre allo sconto le donne riceveranno un omaggio dai negozianti e dai ristoratori, è stato Ciro Verrocchi, presidente dell’Associazione, a confermarlo.

Il Presidente poi ci tiene a spiegare il perché di questa singolare iniziativa: ‘L’operazione rientra tra gli obiettivi che la stessa Associazione si prefigge: la creazione di iniziative di interesse comune per il rilancio artistico, culturale e commerciale delle due famose strade del centro storico’.

In questa zona ci sono alcune storiche botteghe Made in Italy, boutique di celebri marchi, gallerie d’arte fra cui anche la Gnam, cioè la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, gioiellerie, alberghi, ristoranti, bar, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma perché non estendere questa bella iniziativa a tutta l’Italia? Perché solo a Roma? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>