Tutta l'informazione che cercavi

Ferrari FF: foto e anticipazioni sulla nuova linea

ferrari-ff-2011-muso
La nuova Ferrari FF ha completamente stravolto i canoni estetici dell’auto sportiva italiana più famosa nel mondo. Una sorta di “vintage” revisionato e potenziato. Un concentrato di innovazione, tecnologia e personalizzazioni. Perchè la Rossa d’Italia, in questa versione a quattro posti, punta anche alla possibilità di rendere il più personalizzabile possibile la vettura di ciascuno degli acquirenti. In modo da renderla unica.

Parlando di dati tecnici, la Ferrari FF è dotata di trazione integrale, 4 ruote motrici (per meglio bilanciare la massa del mezzo), 660 Cv erogati a 8000 giri/min grazie al nuovo motore a iniezione diretta da 6.262 cc. e 12 cilindri. Una formula esclusiva che garantisce le migliori prestazioni e una risposta scattante. Oltre che maggiore confort, grazie alle finiture extralusso e l’omologazione per 4 persone.

Ora gustiamoci insieme le immagini della neonata di casa Ferrari, che vedremo tutti insieme per la prima volta dal vivo all’esclusivo Salone dell’auto di Ginevra, nel mese di marzo.

ferrari-ff-2011-retroferrari-ff-2011-lateraleferrari-ff-2011-dettaglio-fiancataferrari-ff-2011-dettaglio-frontaleferrari-ff-2011-dettaglio-retro

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>