Tutta l'informazione che cercavi

Federica Pellegrini: l’umilta’ della campionessa di nuoto

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e’ ancora in grado di emozionarsi. Lei che ha vinto tutto, che alle ultime Olimpiadi di Pechino 2008 ci ha deliziato con le sue imprese e che ai Mondiali di Roma del 2009 ha sbaragliato tutta la concorrenza, ancora si commuove quando sente l’inno che suona per lei, perche’ e’ riuscita di nuovo a portare in alto il tricolore italiano. Ecco che la campionessa italiana si racconta.

L’umiltà è alla base di tutto. Chi non mi conosce può pensare che sono una che si dà delle arie, perchè sto sulle mie, ma gli amici sanno che è tutto il contrario. Vinco perchè sono una che non se la tira“, queste le parole di Federica Pellegrini rilasciate in un’intervista al settimanale “Donna Moderna“.

La campionessa italiana ci ha anche svelato qual e’ la cosa che la commuove di piu’: “L’inno nazionale. Sono una ragazza patriottica“.

E noi le auguriamo di ascoltarlo ancora molte volte l’inno italiano: perche’ vorra’ dire che ci ha regalato un’altra grande emozione! Grande Fede, continua cosi’!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>