Tutta l'informazione che cercavi

Fear The Walking Dead: Robert Kirkman ci parla della cronologia della quarta stagione

Fear The Walking Dead, Morgan

Fear The Walking Dead – D’accordo, forse non sarà la migliore serie sugli zombie presente in circolazione, forse non avrà i personaggi più intelligenti del mondo, ma alla fine, in qualche modo, mi sono affezionata a Fear The Walking Dead. Fosse anche solo per vedere fino a che abissi inenarrabili di stupidità possono arrivare i protagonisti. Comunque sia, se oltre a The Walking Dead seguite anche Fear The Walking Dead, sappiate che Robert Kirkman, scrittore del fumetto originale di The Walking Dead, ha rivelato la cronologia della quarta stagione.

Fear The Walking Dead: spoiler sulla quarta stagione

Nella sezione Letter Hacks del 176esimo numero di The Walking Dead, Robert Kirkman ha parlato anche della prossima stagione crossover: “Questa metà dell’ottava stagione porta direttamente alla quarta stagione di Fear The Walking Dead, la quale scuoterà lo show in un modo decisamente interessante”.

Questa sarebbe una conferma dei rumors che giravano in rete da tempo: nella seconda metà dell’ottava stagione di The Walking Dead, Morgan Jones se ne andrà e incontrerà Madison, Alicia, Nick e Strand nella quarta stagione di Fear The Walking Dead. Il che è più logico che farlo sparire per intere stagioni senza sapere nulla su di lui, per poi farlo ricomparire a casaccio.

E’ anche probabile che questa quarta stagione si collochi dopo l’ottava stagione di The Walking Dead. Lennie James, l’attore che interpreta Morgan, ha così spiegato: “Le cose che gli sceneggiatori stanno facendo con Morgan e il modo in cui lo conducono, non è proprio un’allerta spoiler, ma devo dire che il modo in cui Morgan attraversa il crossover è davvero, davvero interessante. Il trampolino di lancio che va da The Walking Dead a Fear è un vero… Va come in una sorta di traiettoria, è un viaggio completo e ben pensato. Molto è legato al suo rapporto con Rick, alla sua relazione con questo gruppo di persone con cui si sente in conflitto”. Tutto quello che l’attore ha rivelato come spoiler è che, prima che la stagione si concluda, Morgan si arrabbierà davvero.

Via: ComicBook

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>