Tutta l'informazione che cercavi

Facebook vince sul meteo nelle ricerche online

Ogni giorno tutti noi cerchiamo su internet, nei motori di ricerca, ciò di cui abbiamo bisogno, per il lavoro, per il tempo libero, ma anche semplicemente per curiosità personali. In questo 2009 sapete cosa è stato cercato maggiormente? Facebook: il social network si conferma dunque come uno dei fenomeni di costume di questo 2009.

Come ogni anno, Yahoo! Search ci svela la classifica delle parole più cercate in rete. Facebook si conferma il leader delle ricerche su internet. Il social network più utilizzato del mondo scalza così il Meteo, che negli anni passati l’aveva fatta da padrone, ma che in questo 2009 deve accontentarsi solamente del terzo posto, dietro a Netlog, un altro social network.

A seguire in questa particolare classifica, che arriva puntuale, come l’influenza, alla fine di ogni anno, troviamo i Giochi e l’Oroscopo, due evergreen della rete. Nella classifica non poteva mancare il Grande Fratello, che si piazza al sesto posto, seguito da Michael Jackson, dal Calciomercato e dalla trasmissioni televisiva “Uomini e Donne“.

E per quanto riguarda invece le celebrities? Belen Rodriguez vince tra le donne, seguita da Cristina Del Basso ed Elisabetta Canalis. Insomma, la storia d’amore con George Clooney non è bastata all’ex velina per farla diventare la regina della rete!

One Response to “Facebook vince sul meteo nelle ricerche online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>