Tutta l'informazione che cercavi

Evangelion: arriva Pentax Q10, la nuova macchina fotografica ispirata al celebre anime

Vi piace Evangelion? Siete fan di questa mitica saga? Ebbene, adesso è uscita anche la macchina fotografica dedicata a questa serie cult. Ma solo in edizione limitata, quindi se volete essere fieri possessori di una Pentax Q10, dovete affrettarvi. Prima erano state presentate le cover per cellulari, regalo adattissimo per la festa di San Valentino, a patto che il vostro fidanzato/fidanzata sia un vero otaku o almeno un nerd nel midollo.

Adesso salta fuori la macchina fotografica dedicata a Evangelion. Si tratta di un apparecchio dotato di ottime caratteristiche di base, che però viene impreziosito da questa grafica che farà impazzire di gioia gli amanti di questa serie.

La Pentax Q10 ha i colori base della serie Evangelion, che ci ricordano quelli delle macchine da combattimento umanoidi Evangelion type 00, 01 e 02, quindi avremo la versione bicolore bianco/azzurro, rosso/arancione e nero/viola.

Una cosa molto carina è che anche nella schermata di avvio della Pentax Q10 verrà richiamata alla memoria la mitica NERV. La nota dolente è che queste macchine fotografiche da collezionista verranno vendute solamente in Giappone in edizione limitata dal mese di aprile: ci saranno infatti 1500 esemplari per ogni tipo e basta.

Difficile procurarsele qui da noi in Italia: o riuscite a trovare un sito che ve le spedisca, sperando che arrivino integre e non troppo danneggiate o se avete in previsione un viaggetto in Giappone o conoscete qualcuno che deve andarci, potete sempre fargli fare la spesa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>