Tutta l'informazione che cercavi

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker


A volte ritornano. Quello tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker potrebbe essere un ritorno di fiamma? Il loro è stato un matrimonio che ha fatto sognare l’Italia intera. Ero piccola quando i sue si sono sposati e ricordo ancora le immagini sui giornali. Lui con un cappello a cilindro, lei bellissima e la piccola Aurora a sancire il loro amore.

Poi però quattro anno fa, nel 2002, il matrimonio finisce. Da allora i due si erano incontrati nuovamente poche altre volte. La più imbarazzante forse è stata nel 2003. In quell’occasione Eros Ramazzotti partecipò al Festivalbar (era da poco uscito il suo album “9″) e a condurre la kermesse era proprio Michelle.

A distanza di molto anni, però, i due sono riapparsi assieme. E stavolta andavano d’amore e d’accordo. Eros e Michelle sono stati ospiti a una diretta tv di un canale tedesco. Complimenti, sorrisi e una canzone. “Più bella cosa” che lo stesso Eros dedicò all’allora fidanzata Michelle Hunziker. Aveva promesso di non eseguirla più e invece, non solo l’ha cantata, ma pure con la ex moglie ad ascoltarlo.

L’incontro è avvenuto durante una puntata della trasmissione tedesca “Wetten Dass…?” («Scommettiamo che…?») che la Hunziker conduce insieme a Thomas Gottschalk. Eros Ramazzotti partecipava per promuovere il suo tour tedesco. Prima tappa: 11 marzo a Berlino.

I due sembravano complici e affiatati. Complimenti a raffica. “È il numero uno degli artisti italiani, ha cantato nel cuore degli italiani, ma la cosa più importante è che è il papà più bravo del mondo”, ha detto Michelle. Poi un pò di musica. Eros ha eseguito un medley di tre canzoni: Parla con me, Cose della vita e Più bella cosa. Proprio quest’ultima canzone è il simbolo del loro amore.

Che sia un ritorno di fiamma? Voi che dite?

2 Responses to “Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme?

  1. Anonimo

    Ma no, io vedo una bellissima amicizia per amore alla loro figlia.

  2. nn ce il video di quell’occasione del festivalbar??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>