Tutta l'informazione che cercavi

Eraldo Isidori: video del discorso alla Camera del leghista


In pochi conoscono Eraldo Isidori, politico e fresco militante in Parlamento sotto la bandiera (verde) della Lega Nord. In pochi fino a due giorni fa, naturalmente. Perchè adesso l’On. Isidori è diventato praticamente una star, grazie ad una “performance” linguistica più affine a un Luca Giurato che a un rappresentante dell’Italia… Guardare il video per credere!

Ma raccontiamo in breve chi è Eraldo Isidori: marchigiano ruspante originario di Villa Potenza (una frazione di Macerata), l’Onorevole è un ex elettrauto ormai in pensione. Per arrotondare (si fa per dire) la pensione da artigiano o per vocazione politica, il buon Isidori ha colto al volo l’occasione di entrare in Parlamento grazie alle dimissioni di un collega leghista e ad un fortuito ripescaggio.

A giudicare dal suo costruttivo intervento alla Camera, il leghista Isidori sembra essere più orientato alla sostanza che alla forma. Però, per dare un giudizio o anche solo farsi un’idea, sarebbe carino capire un po’ quello che dice…!

Per completezza, eccovi la trascrizione del discorso esposto alla Camera dall’On. Isidori:

Il carcere… è un ben’dnziario… Non è un villaggio di vaganza… Si deve scondare la sua pena… perscritta… che gli aspetta… Losapevaprimafareirreato! Io ritengo come Lega… di non oscire prima, della sua pena irogata! Grazie.

(video tratto da Youmedia)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>