Tutta l'informazione che cercavi

Entra in libreria. Ti conviene!, ecco la nuova campagna dell’Associazione Italiana del Libro

associazione-italiana-del-libro

Il governo vorrebbe passare l’IVA relativa ai libri dal 4 al 23%: avete idea in questo modo dei prezzi assurdi che avrebbero i libri? In pratica il governo ha deciso di incentivare l’ignoranza culturale. Leggere diventerà un lusso concesso a pochi, oltretutto in un paese che già legge poco di suo: per noi poveri mortali che non possiamo concederci altro, anche questo semplice piacere potrebbe diventare un’utopia. Ma ecco che l’Associazione Italiana del Libro corre in nostro soccorso con il progetto Entra in libreria. Ti conviene!

Molte librerie hanno già aderito a questa iniziativa. Ma di cosa si tratta in pratica? Semplice: dal 1 giugno al 31 dicembre 2013 per ogni acquisto superiore ai 25 euro effettuato in una delle librerie aderenti all’iniziativa, potrete concorrere all’estrazione del Premio “Il lettore più fortunato d’Italia” che vincerà un buono d’acquisto di 300 euro.

Il premio è messo in palio proprio dall’Associazione Italiana del Libro. Il buono dovrà essere utilizzato rigorosamente nella libreria dove è stato effettuato l’acquisto. Partecipare è semplicissimo: bisogna inviare via email all’Associazione Italiana del Libro l’immagine delle scontrino relativo all’acquisto.

L’estrazione del premio avverrà entro il 15 gennaio 2014. E la cosa bella è che non ci sono limiti alla partecipazione: potrete partecipare con più scontrini, basta che siano superiori ai 25 euro. Se andate poi sul sito dell’Associazione Italiana del Libro, troverete l’elenco aggiornato delle librerie che partecipano alla promozione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>