Tutta l'informazione che cercavi

Enola Holmes: Millie Bobby Brown di Stranger Things sarà la protagonista del nuovo film

Enola Holmes, Millie Bobby Brown

Enola Holmes – Cosa hanno in comune Stranger Things e Sherlock Holmes? Semplice: l’attrice Millie Bobby Brown aka Eleven aka Undici aka Undi di Stranger Things sarà la protagonista (e anche la produttrice) del nuovo film Enola Holmes. La pellicola verrà prodotta dalla Legendary Entertainmente e sarà basata sulla serie di romanzi dal titolo Enola Holmes Mysteries, scritti da Nancy Springer. In questa saga la protagonista sarebbe Enola Holmes, la sorella più piccola di Sherlock Holmes, ovviamente detective anche lei (tanto per seguire il lavoro di famiglia).

Enola Holmes: nuovo film con Undici di Stranger Things

Non vi affannate a cercare i libri della serie Enola Holmes Mysteries in italiano (sono sei in totale): qui da noi non sono ancora stati pubblicati. Se però sapete leggere in inglese, li potete trovare in lingua originale. Ancora non si sa il nome del regista del film, tanto meno si è parlato di una data di uscita, ma che ne pensate di vedere Undi nel ruolo della sorella di Sherlock Holmes?

Via: Variety

Foto: Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>