Tutta l'informazione che cercavi

Eminem in Italia: la campagna di dj Albertino per un concerto

Eminem in Italia Eminem in Italia

Eminem in Italia non è mai venuto a suonare. Ve ne siete mai accorti? Avete mai sentito di un concerto del rapper americano nel nostro paese? Avete mai visto una data in una città italiana nei suoi tanti tour di concerti? Potete stare lì a pensare anche per tutta la giornata, ma la risposta sarà sempre una sola: Eminem in Italia non ha mai fatto un concerto. Le uniche volte che è stato visto si contano sulle dita di una mano: nel 2001 a Sanremo come ospite e nel 2004 agli MTV Europe Music Awards di Roma.

Davvero un peccato per i tanti fan italiani di Eminem, ogni volta costretti a valicare i confini del nostro paese per poter vedere Eminem suonare dal vivo. Visto che recentemente si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile tour prossimo di Eminem in Europa, ecco che Albertino ha deciso di lanciare una campagna per avere il rapper in Italia.

Come fare per partecipare alla sua campagna e sperare in una data di Eminem in Italia? Tempestando di commenti l’ultima foto che Slim Shady ha pubblicato su Instagram.

Still Aftermath!

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Ciao zio, si va in Italia?”, questo il commento di Albertino. Fan scatenatevi: magari si decide a venire anche da noi a cantare!

Foto: Flickr

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>