Tutta l'informazione che cercavi

Emanuela Orlandi e’ viva secondo Ali’ Agca

Emanuela Orlandi

Emanuela Orlandi

Ali’ Agca e’ appena uscito dal carcere turco dove era recluso per un reato commesso prima del tentato omicidio di Papa Giovanni Paolo II, ma gia’ le sue parole fanno discutere in tutto il mondo. Prima si e’ professato il nuovo Gesu’ Cristo, mentre oggi, in una lettera resa pubblica, ha affermato di sapere dove si trova Emanuela Orlandi: e’ viva e lui la riportera’ presto a casa.

Ecco cosa ha scritto Ali Agca: “Non esiste nessuna scomparsa Emanuela Orlandi è stata rapita, assolutamente rapita“. Lui sa tutto ma non rivela nulla: “Ma posso rivelare che Emanuela è stata rapita da un’organizzazione potente. Questi erano i lupi grici o il Kgb o la Stasi? Non dico nulla“. Emanuela Orlandi e’ “stata presa soltanto per ottenere la mia liberazione e non esiste nessun altro motivo“. Lei sta bene: “Fin dal giorno del rapimento Emanuela viene trattata umanamente e adesso sta bene, ma subisce limitazione del contatto esterno“. E lui vuole liberarla: “Io spero di portare Emanuela in Vaticano proprio in questo anno. Magari il 22 giugno 2010. L’anniversario del rapimento“.

Proprio pochi giorni fa si diceva il nuovo Gesu’ Cristo e ancora oggi ripete parole del genere :”Io ho una missione universale di proclamare la verità, Io dimostrerò con delle prove documentali che io sono il Cristo eterno, la medesima unica parola divina incarnata e reincarnata“.

La madre di Emanuela, Maria Orlandi, vuole parlargli, per vedere se dice il vero: “Se lui volesse incontrarci io sarei disponibilissima, certamente. E mi limiterei a chiedergli di dire finalmente la verità. Ne ha dette tante di bugie“.

C’e’ da credere alle parole di Ali’ Agca?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>