Tutta l'informazione che cercavi

Elisabetta Gregoraci: “Latte perso dopo il blitz sullo yacht di Briatore”

Yacht di Briatore e Gregoraci

Yacht di Briatore e Gregoraci


Elisabetta Gregoraci ricorderà questa brutta vicenda per un bel pezzo. Non solo per il guaio con la Guardia di Finanza in cui è incappato il marito Flavio Briatore (ma che è ancora tutto da verificare), ma anche per le conseguenze che questa visita improvvisa (e poco gradita) le ha provocato: la perdita del latte materno per il piccolo Falco Nathan. Ecco la sua traumatica testimonianza.
 
La Gregoraci ha raccontato: “Un’esperienza terribile. Lo yacht circondato dai gommoni a sirene spianate. Cosa sta succedendo?, ho pensato. Poi almeno quindici persone in divisa sono salite a bordo e mi hanno detto che la barca era sotto sequestro. State scherzando? faccio io. E loro: “No, deve scendere”. Insisto: “Volete dirmi che cosa sta succedendo?”. Uno risponde: “Io forse glielo spiego, ma lei non capirà“.

Ha proseguito poi una frastornata Elisabetta: “Mi sono messa a piangere, che altro potevo fare? Ho preso al volo due cose per Falco Nathan e sono scesa giù come mi chiedevano di fare. Ho dovuto lasciare la culla, il fasciatoio, le medicine, i prodotti speciali per la pulizia del piccolo. Tutto, insomma. Questa era diventata la sua casa in attesa che finissero la nostra nuova abitazione a Montecarlo, questione di giorni. È stato un trauma per me e per il bambino“.

Foto tratta da: images.starlounge.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>