Tutta l'informazione che cercavi

Elisa Claps, Danilo Restivo arrestato anche in Italia?

Elisa Claps

Danilo Restivo arrestato per l’omicidio di Elisa Claps? E’ questa la richiesta della Procura generale di Salerno, che ha mandato una richiesta di arresto per l’uomo che attualmente si trova in carcere per l’omicidio di una sua vicina di casa. Un’accelerazione delle indagini dovuta, con tutta probabilita’, alla comparazione del Dna dell’uomo con le tracce trovate nel sottotetto della Chiesa di Potenza dove e’ stato rinvenuto il corpo di Elisa Claps.

L’autopsia del corpo della giovane ha stabilito che Elisa e’ stata pugnalata piu’ volte, con un’arma da taglio a punta, morendo dissanguata. Nessun elemento sembra affermare che la giovane sia morta per soffocamento. Ora, l’unico accusato per la sua morte, Danilo Restivo, verra’ raggiunto da questa richiesta di arresto.

Abbiamo aspettato 17 anni perché venisse fatta giustizia per l’omicidio di Elisa”, questo il commento di Gildo Claps, fratello di Elisa: ”Il nostro stato lo si può immaginare, non fatemi dire altro” ha aggiunto poi il fratello della giovane ragazza.

Il prossimo 24 settembre, intanto, Danilo Restivo dovra’ comparire davanti alla magistratura inglese, per l’omicidio di Heather Barnett, uccisa otto anni fa nella sua abitazione a Bournemouth, nel Dorset, proprio vicino alla casa dell’italiano.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>