Tutta l'informazione che cercavi

Elezioni Politiche 2018: simulatore di voto per chi prova angoscia perché non sa chi votare

elezioni

Chi votare il 4 marzo quando saremo chiamati a pronunciarci per le Elezioni Politiche 2018? Mai come questa volta il popolo degli indecisi è ampio. E l’angoscia sale, anche perché manca praticamente una settimana al voto in Italia per eleggere chi avrà in mano le chiavi del nostro futuro. Se anche voi non avete la più pallida idea di chi votare alle Elezioni Politiche 2018, ecco a voi il simulatore di angoscia elettorale online.

Il simulatore di angoscia elettorale online ci permette di capire cosa succederà al nostro paese se voteremo uno o un altro partito in lizza per un posto al sole. La campagna elettorale sta dando il peggio di se. I toni sono violenti, tutti si accusano delle cose peggiori, come fanno i bambini dell’asilo. Anzi, peggio, almeno con dei bambini di 5 anni puoi anche ragionarci, con certi politici assolutamente no! Mai come per le Elezioni Politiche 2018 siamo angosciati perché sappiamo che chiunque vada su potrebbe non essere all’altezza del compito. Però qualcuno lo dobbiamo votare: l’astensione è sempre molto alta, ma se non ci si esprime con l’unico modo che abbiamo (e che i nostri avi hanno guadagnato duramente, in particolare le nostre antenate!), poi non lamentiamoci che tutto va a rotoli!

Ecco che per tutti quelli che non hanno la più pallida idea di chi votare, il simulatore di angoscia elettorale online. Basterà cliccare sui vari VOTA (2Stelle, Silvio, PD, varie ramificazioni del PD, +Europa, Lega, ma anche Re Magi e altri) per capire quello che succederà al nostro paese se quel partito dovesse andare al governo.

Facendo questo simpatico giochino l’angoscia sparirà? Assolutamente no, ma almeno saremo preparati al peggio di ogni fazione politica. Magra consolazione, vero?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>