Tutta l'informazione che cercavi

Elezioni Milano-Napoli: trionfano Pisapia e De Magistris

Il nuovo Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e il nuovo Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.


In queste elezioni a Milano e Napoli hanno trionfato pulizia e trasparenza. Grandissima vittoria per Giuliano Pisapia e Luigi De Magistris, candidati di SEL e l’Italia dei Valori, i quali hanno staccato di molti punti percentuali gli avversari (Letizia Moratti e Gianni Lettieri, rispettivamente). Un ballottaggio elettorale vinto nettamente dal Centrosinistra.

L’avvocato milanese gentiluomo, che per la sua campagna elettorale ha scelto il colore arancione, ha distaccato la sua contendente politica di quasi il 10%. Molto più netto, invece, il divario tra il magistrato De Magistris e il pidiellino Lettieri (oltre il 15%). Eccovi una bella immagine dei due nuovi Sindaci di Milano e Napoli per consacrare il lieto evento (per chi ci crede, naturalmente). Auguri di buon lavoro, c’è veramente tanto da fare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>