Tutta l'informazione che cercavi

Eddy Testa: il fidanzato di Nichi Vendola esce allo scoperto

Nichi Vendola in compagnia del fidanzato Eddy Testa


Qualcuno di voi sapeva che Nichi Vendola fosse fidanzato? Molti di voi sicuramente scuoteranno la testa in segno di negazione, eppure è così. Eddy Testa è il nome del compagno del candidato alle prossime primarie della coalizione di Centro-sinistra, dichiaratamente omosessuale, uscito allo scoperto in un momento molto importante della vita politica ma soprattutto giudiziaria di Vendola: l’accusa portata avanti dalla procura di Bari dall’ex direttore generale della ASL del capoluogo pugliese Lea Cosentino ndr, “costretta” (a parer suo) a riaprire i termini del concorso per l’incarico Direttore Medico della struttura complessa di chirurgia toracica dell’ospedale “San Paolo” di Bari.



Accusa respinta fin dal principio perché “il fatto non sussiste“, dunque, Vendola è tornato a essere un uomo libero. Non solo nel senso giuridico del termine ma anche dal punto di vista delle scelte di vita: infatti, col cuore alleggerito dalla sentenza favorevole, il buon Nichi non ha perso occasione per farsi vedere con il suo attuale compagno di vita. Il giovane Ed, appunto.

Nella nostra fotogallery trovate un po’ di foto di Nichi Vendola e Eddy Testa. Immortalati, così, proprio come una coppia qualunque.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>