Tutta l'informazione che cercavi

Dylan Dog Vittima degli Eventi, ecco il trailer del film

Ecco qua il primo trailer del film Dylan Dog Vittima degli Eventi, film fan movie realizzato tramite il crowfunding. La pellicola realizzata da Claudio Di Biagio e Luca Vecchi vuole riuscire là dove un’altra celebre pellicola (per intenderci quella dove Dylan compare con una camicia a fiorelloni, dove manca Groucho e dove non c’è il Maggiolone) ha miseramente fallito, deludendo i fan. Dalle prime scene che si possono vedere in questo trailer devo dire probabilmente si tratterà di un ottimo lavoro, si vede la passione per il personaggio e per il fumetto.

L’ambientazione è suggestiva, sembra di trovarsi fra le pagine del fumetto della Sergio Bonelli Editore. Dylan Dog Vittima degli Eventi sarà un mediometraggio, sarà lungo dunque una cinquantina di minuti e verrà distribuito su Youtube a partire da ottobre 2014 grazie a the JackaL.

Il cast di Dylan Dog Vittima degli Eventi è anche degno di nota: Valerio Di Benedetto, Luca Vecchi, Sara Lazzaro, Milena Vukotic, Alessandro Haber, Massimo Bonetti, Chiara Iommi, Arianna Del Grosso, Massimiliano F. Cocullo, Maria Luisa De Crescenzo, Ludovica Bargellini, Riccardo Scarafoni, Matteo Quinzi, Francesca Sgrò, Luca Manzi, Rossella Iommi, Lucia Batassa, Rachele Pacifici, Alessandra Calamassi.

Che ne dite? A me questo trailer piace e convince, ci sono anche tutti i personaggi più amati della serie, l’atmosfera è quella giusta, la camicia pure, Groucho c’è, non vedo il Maggiolone, ma di sicuro non mancherà. Penso che si stia facendo un ottimo lavoro, non ci rimane che attendere e aspettare il rilascio di nuovi trailer.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>