Tutta l'informazione che cercavi

Dylan Dog: arriva un nuovo film prodotto grazie al crowdfunding

Dylan-Dog

Che ne dite di un nuovo film su Dylan Dog? No, non abbiate paura, non si tratta di un sequel del precedente che, ammettiamolo, con Dylan Dog non aveva nulla a che spartire. Capisco problemi di copyright, ma fare un Dylan Dog senza Groucho, senza Maggiolone, senza Bloch, non ambientato a Londra… che senso ha? Almeno abbiate la decenza di non chiamarlo Dylan Dog, poteva andare bene con qualsiasi altro nome.

Ebbene, pare che adesso sia in cantiere un progetto per creare un film su Dylan Dog finanziato tramite il crowdfunding. Il progetto è stato ideato da alcuni famosi youtuber italiani, Claudio DiBiagio aka Freaks e Luca Vecchi aka The Pills.

Si tratta di un progetto no profit e che verrà rilasciato solamente su Youtube. Luca Vecchi è agli script e interpreta il ruolo di Groucho, mentre Claudio DiBiagio lo troviamo alla regia. Nel cast ricordiamo anche Alessandro Haber aka l’ispettore Bloch e Milena Vukotic aka Madame Trelkovski. Purtroppo ancora non si sa nulla della data di release, ma pare che il 9 aprile i due autori saranno presenti al Film Forum Festival.

Allora, che ne dite di questo progetto? Ecco intanto il video di presentazione:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>