Tutta l'informazione che cercavi

Dragon Ball Z: Battle of Gods, in arrivo il full trailer e il poster

E’ arrivato il poster e il full trailer di ‘Dragon Ball Z: Battle of Gods’, il prossimo film di animazione dedicato alle avventure di Goku, Vegeta, Piccola e tutti gli altri personaggi creati da Akira Toriyama. Si tratta di un anime che verrà inserito nella timeline classica del manga. Nuovo arci nemico, cattivissimo, villain di primo livello sarà Birusu, niente meno che il dio della distruzione. Il nome non è poi così pauroso, però come si rispetta in questa saga, il cattivo deve essere sempre più perfido del precedente.

‘Dragon Ball Z: Battle of Gods’ uscirà in Giappone la prossima primavera e sarà ambientato fra il 517esimo e il 518esimo capitolo del manga di Akira Toriyama, in pratica per chi bazzica l’anime e non il manga, come la sottoscritta, ci troviamo nel periodo compreso dieci anni dopo il combattimento con Majin Bu, prima della fine della serie.

Niente spin-off, quindi, ma una storia che si inserisce direttamente nella timeline classica di Dragon Ball. Toriyama è stato parte attiva del progetto, fin dalla prima stesura della sceneggiatura creata da Yusuke Watanabe, incluso il design del film. Qui troverete Goku, Vegeta, Piccolo, Krilin, Gohan e i nuovi personaggi di Birusu e Wisu.

In realtà è la primissima volta che Toriyama viene coinvolto così tanto nella produzione di un anime, ma ha già rassicurato i fan sostenendo che il film manterrà intatta l’atmosfera della serie originale, ma con qualche piccola aggiunta moderna.

La trama di ‘Dragon Ball Z: Battle of Gods’ è ambientata anni dopo la fine della battaglia contro Majin Buu. Birusu, il dio della distruzione che da sempre mantiene l’equilibro dell’universo, si è risvegliato dal suo lungo sonno. Dopo aver appreso che un Saiyan ha sconfitto Freezer, Birusu parte alla ricerca di Goku.

Goku, come da tradizione, vede un nuovo nemico potentissimo e non capisce più nulla: sfida subito Birusu in battaglia, nonostante re Kaio glielo sconsigli. Ovviamente Goku non può competere con un dio e viene prevedibilmente sconfitto. Birusu allora se ne va, ma prima sussurra un messaggio minaccioso: ‘C’è qualcuno sulla Terra che valga la pena distruggere?’. Toccherà di nuovo a Goku e agli altri salvare il mondo.

Ecco il video del full trailer di ‘Dragon Ball Z: Battle of Gods’:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>