Tutta l'informazione che cercavi

Doctor Who 8: trafugati alcuni script della nuova serie

Doctor-Who-8

A quanto pare sarebbero stati trafugati alcuni script relativi all’ottava stagione di Doctor Who, quella che dovrebbe arrivare il prossimo autunno. In pratica i sistemi di sicurezza della BBC non hanno funzionato e mentre le sceneggiature degli episodi di Doctor Who 8 venivano trasferiti alla sede dell’emittente in America Latina, ecco che in rete sono stati svelati alcuni script di diverse puntate di questa stagione.

La BBC si è subito scusata con i fan per quanto accaduto, diramando un comunicato stampa: “Vorremmo pregare chiunque possa essere in possesso di questi materiali e relativi spoiler di non condividerli con una più vasta platea, così che chiunque possa godersi lo show come dovrebbe essere visto al momento del lancio in televisione. Sappiamo fin troppo bene che quelli di Doctor Who sono i migliori fan del mondo e li ringraziamo per il loro aiuto e la loro continua lealtà”.

Adesso sono combattuta: andarli a cercare in rete per avere qualche spoiler o aspettare pazientemente l’ottava stagione di Doctor Who?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>