Tutta l'informazione che cercavi

Doctor Who 8: il villain sarà Keeley Hawes aka Ms. Delphox

peter-capaldi-tardis-575

Siete pronti per Doctor Who 8? Come di sicuro già saprete, in questa ottava stagione si cambia dottore, adesso nel ruolo dell’ultimo Signore del Tempo ci sarà Peter Capaldi, le riprese della serie sono già a buon punto. Ecco che allora è stato svelato il nuovo villain, questa volta si tratta di una donna: sarà Keeley Hawes, attrice inglese che interpreterà la banchiera Ms. Delphox, inquietante quanto basta, vero? Lo sguardo è debitamente perfido e subdolo.

Nel cast, oltre a Peter Capaldi, ci saranno anche Jenna Louise Coleman nel ruolo di Clara e Samuel Anderson. Per quanto riguarda la data di uscita di questa nuova stagione, ecco che dovremo attendere il prossimo autunno.

Ma adesso parliamo di una cosa importante: ce lo vedete Peter Capaldi nel ruolo del Dottore? Come gestualità sì, ma dopo Chris Eccleston, dopo David Tennant (per ora il mio preferito), dopo Matt Smith, Peter Capaldi lo trovo un po’ troppo vecchiotto per questo ruolo.

Che ne dite? Magari dopo aver visto le prime puntate mi ricrederò, voi cosa ne pensate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>