Tutta l'informazione che cercavi

Doctor Strange 2 sarà ambientato prima o dopo Avengers: Infinity War?

Doctor Strange 2

Doctor Strange 2 – Ci si chiede oziosamente se il film Marvel dal titolo Doctor Strange 2 sarà ambientato prima o dopo Avengers: Infinity War. Il fatto è che durante un recente evento promozionale dell’imminente film Marvel con il regista Joe Russo, il Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch è stato presentato come lo Stregone Supremo della Marvel. Chi legge i fumetti sa che questo titolo è quello assunto da Strange dopo essere diventato il più abile stregone del mondo. Tuttavia alla fine del primo film sul Doctor Strange siamo ancora lontani da questa promozione.

Quando sarà ambientato Doctor Strange 2?

Tuttavia c’è una considerazione da fare. In Thor: Ragnarok abbiamo visto un Doctor Strange decisamente più potente rispetto a quello della fine del suo film, con anche l’Occhio di Agamotto nuovamente in bella vista sul suo petto. Alla fine del film Doctor Strange, era stato detto che avrebbe indossato nuovamente l’Occhio di Agamotto quando fosse diventato più potente. Il che vuol dire che in Thor: Ragnarok potrebbe già essere diventato lo Stregone Supremo, anche se non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale.

Apparentemente in Avengers: Infinity War si rimarrà volutamente vaghi sullo stato di Stephen Strange. L’ipotesi più plausibile è che in Avengers: Infinity War, Strange sarà già lo Stregone Supremo e che in Doctor Strange 2 vedremo come abbia fatto ad acquisire tale titolo. Quindi Doctor Strange 2 potrebbe parlare di eventi importanti accaduti fra la fine del primo Doctor Strange e Infinity War, ivi inclusa la lotta contro Mordo e contro altri villain che lo indurranno a diventare lo Stregone Supremo, erede dell’Antico.

Tuttavia qualcuno ipotizza che Doctor Strange 2 sarà ambientato dopo Avengers: Infinity War. In questo film Strange verrà torturato e questo potrebbe spianare la strada per il villain noto come Nightmare, pronto a conquistare la Terra approfittando della temporanea debolezza dello Stregone Supremo. Se andasse così, però, vuol dire che non vedremo mai come Strange sia diventato lo Stregone Supremo.

Voi cosa ne dite? Doctor Strange 2 sarà collocato prima o dopo Avengers: Infinity War?

Via: ComicBook

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>