Tutta l'informazione che cercavi

Diego Armando Maradona ricoverato in ospedale a Dubai, per calcoli al rene

Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Dubail, dove è stato prontamente operato. Nessuna paura: il pibe de Oro sta bene. Per lui un problema non al cuore come in passato, ma un piccolo fastidio ai reni, dal momento che è stato operato per un piccolo calcolo che gli ha causato dei dolori davvero fortissimi. Operato d’urgenza, ora l’ex campione del Napoli, oggi allenatore di una squadra degli Emirati Arabi, sta bene.

Al Wasl, squadra allenata da Maradona, ha dato la notizia dell’operazione d’urgenza in un ospedale di Dubai: tutto è andato bene, come ha sottolineato anche la figlia del pibe de oro, Dalma, sul suo profilo di Twitter. Se l’operazione è filata liscia, non altrettanto bene è andata la sua degenza in ospedale. Maradona ha litigato con i medici che volevano riposo totale per lui: ma l’allenatore non poteva assolutamente perdersi una partita del campionato locale, che ha visto in televisione…

Ma i calcoli al rene non sono l’unica preoccupazione di Maradona, che ora dovrà fare i calcoli con il fisco italiano. E scusate il gioco di parole: la Guardia di Finanza, infatti, chiede ancora il pagamento di 38 milioni di euro per evasione fiscale da parte del calciatore. A Napoli è iniziata la seconda fase del processo che lo vede coinvolto. E visto che di questi tempi è lotta dura a chi ‘ruba’ alle casse dello stato, si preanunciano tempi duri per il calciatore!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>