Tutta l'informazione che cercavi

Detective Conan: la visual key del 22esimo film

Detective Conan

Detective Conan – Il sito ufficiale dei film di animazione dedicati al Detective Conan ha finalmente svelato la visual key principale dell’atteso 22esimo film del Detective Conan, quello dal titolo Meitantei Conan Zero no Shikkōnin (o Detective Conan: Zero’s Executioner se preferite la versione inglese). Lo slogan del poster recita così: “Colui che espone la verità vs colui che trafigge attraverso la giustizia: le loro anime si confronteranno sul mistero di una missione segreta”. Il film farà il suo debutto in Giappone a partire dal 13 aprile prossimo.

Detective Conan: cast e trama del 22esimo film

Il 22esimo film del Detective Conan sarà diretto da Yuzuru Tachikawa, noto per Mob Psycho 100 e Death Parade. La pellicola sarà il diretto sequel del 20esimo film, Detective Conan: The Darkest Nightmare e sarà incentrato su Tōru “Zero” Amuro. Inoltre il capo della polizia Hyōe Kuroda (si vocifera sia anche Rum della Black Organization) farà la sua prima apparizione in un film del franchise.

La trama del film inizia con un’esplosione improvvisa nel gigantesco stabilimento Edge of Ocean del Tokyo Summit. L’ombra di Tōru Amuro, il quale lavora come Zero per la National Security Agency della National Police Agency, appare sul sito. Kogoro Mori (Goro Mori) viene arrestato come sospetto nel caso dell’esplosione, ma Conan conduce un’indagine per scagionare Kogoro, anche se Amuro si metterà in mezzo.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>