Tutta l'informazione che cercavi

Demi Moore: le foto ritoccate con il corpo di un’altra donna

Demi Moore con il corpo di un'altra modella

Demi Moore con il corpo di un'altra modella


Demi Moore, alla soglia dei 50 anni, e’ ancora una bellissima donna. Ma questo non basta: sulle riviste le celebrities devono essere perfette. Fa discutere, in questi giorni, la copertina di W Magazine, che ritrae Demi Moore. Almeno, ritrae il suo viso, perche’ probabilmente il corpo non e’ suo.

Quando questa fotografia e’ apparsa su internet tutti si sono accorti che c’era qualcosa che non andava. In particolare era il fianco dell’attrice a destare qualche perplessita’: c’e’ chi aveva pensato che, forse, il suo fisico era stato ritoccato con Photoshop. Poi qualcuno ha scovato in rete la fotografia della modella che a Parigi indossava lo stesso abito di Demi Moore. E indovinate un po’?

Pare proprio che il fisico che sfoggia Demi Moore sulla copertina W Magazine non sia il suo, ma quello di questa giovane modella di 26 anni: i due fisici sembrano proprio coincidere, non vi pare? E pensare che quando Demi Moore era stata criticata per la foto, aveva ammesso che il fotoritocco non c’entrava, che era tutto merito della luce.

Dopo la chirurgia estetica, il botulino, il lifting, adesso Photoshop aiuta le star a diventare perfette, quando la perfezione non esiste: il fotoritocco e’ davvero una pessima abitudine, perche’ fa illudere le persone che guardano quelle immagini, riguardo ad una perfezione che in realta’ non c’e'!

3 Responses to “Demi Moore: le foto ritoccate con il corpo di un’altra donna

  1. Carla

    Il corpo non è quello della modella, infatti la modella ha le anche molto sporgenti e i fianchi più larghi.Inoltre la modella è più magra.Le gambe, poi, sono diversissime.

  2. Bambolina

    Magari hanno fatto un fotoritocco multiplo, che so, le gambe di una modella, le braccia di un’altra, i fianchi di un’altra ancora…in modo da rendere più difficile scoprire il fotoritocco.

  3. GranDe Mente

    Interessante idea Bambolina!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>