Tutta l'informazione che cercavi

Demi Moore è bisex? Ecco il motivo del divorzio con Ashton Kutcher

Demi Moore e Ashton Kutcher, quando erano innamorati e felici


La notizia impazza: Demi Moore è bisex? Sembrerebbe questa la ragione della separazione dell’attrice americana 49enne dal suo marito “toy boy” Ashton Kutcher. Giovane, bello, ma evidentemente non abbastanza “equipaggiato” per la star hollywoodiana. E se l’amore è solo una questione di gusti, la bella Demi è da giudicarsi davvero sofisticata! <>, avrebbe infatti spifferato ai tabloid un amico della coppia. Ve lo sareste mai immaginato?

Eppure da quando i due si sono sposati 6 anni fa, è sempre aleggiata un’aura strana sulla loro liason. Tra spregiudicatezza, coppie aperte e menage-a-trois vari, evidentemente l’ex moglie dell’immenso Bruce Willis ha capito di non amare solo il genere maschile ma anche quello femminile. La affascinante attrice nota al grande schermo per l’interpretazione del Soldato Jane, insomma, deterrà anche un curriculum sessuale di prim’ordine, ma non la capacità di portare avanti una storia d’amore “sana”.

Sempre la stessa fonte vicina alla coppia avrebbe giurato che <<Tutti a Hollywood sanno che avevano questo tipo di patto, solo che erano riusciti a tenerlo segreto con l’opinione pubblica>>. Che dire, stiamo parlando di due coniugi che sono stati tutto tranne che casti e convenzionali, a partire dall’abissale differenza di età tra i due: ben 16 anni. Resta il fatto che adesso la bomba Kutcher-Moore starebbe per esplodere sul serio. A qualcuno di voi dispiace?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>