Tutta l'informazione che cercavi

Deadpool 2: nel nuovo trailer italiano Deadpool incontra Cable

Deadpool 2

Deadpool 2 – E’ uscito finalmente il nuovo trailer di Deadpool 2 (anche in italiano) e, come al solito, Deadpool si rivela più irriverente che mai. Nel trailer vediamo Deadpool incontrare (più o meno) Cable, anche se lo fa a modo suo. Oltre a rompere la quarta parete (ma Deadpool è capace di rompere anche la quinta, la sesta e via dicendo), ecco che non manca una simpatica frecciatina nei confronti della CGI del film Justice League della DC Comics: vi ricordate la storia dei baffi di Superman? Ecco, anche Deadpool se la ricorda.

Deadpool 2: il trailer

Questo è il trailer italiano di Deadpool 2:

Deadpool 2: cast e trama

Deadpool 2 è il diretto sequel di Deadpool ed è il 12esimo film della saga degli X-Men. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, il mercenario chiacchierone Wade Wilson, il film sarà diretto da David Leitch e uscirà nei cinema italiani il 31 maggio 2018. Nel cast troviamo vecchie conferme e nuovi personaggi: Ryan Reynolds (Wade Wilson / Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers / Cable), T. J. Miller (Jack Hammer III / Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Andre Tricoteux (Piotr “Peter” Rasputin / Colosso), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman / Domino) e Jack Kesy (Black Tom Cassidy).

A dire il vero non si sa ancora molto della trama di Deadpool 2. Da tempo il totomorte dei sicari che si tiene nel bar di Weasel ha perso il suo concorrente più quotato. Il fattore rigenerante (più forte di quello di Wolverine) rende Deadpool praticamente immortale. Il suo carattere non è cambiato: battutine irriverenti, provocazioni e metateatro, con rottura della quarta parete, fa tutto parte del personaggio di Deadpool che può permettersi questi eccessi senza mai pensare alle conseguenze di ciò che fa.

Accanto a lui tornano il saggio Colosso e la cupa Testata Mutante Negasonica. Ci saranno anche nuovi personaggi: la mutante Domino, capace di favorire la sorte a proprio vantaggio, Cable, antitesi di Deadpool e Black Tom Cassidy, un mutante che riesce a manipolare l’energia tramite le piante.

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>