Tutta l'informazione che cercavi

Deadpool 2: il trailer finale

Deadpool 2

Deadpool 2 – La 20th Century Fox ha finalmente rilasciato il trailer finale di Deadpool 2. Inoltre alla fine del trailer si viene avvisati del fatto che è già possibile acquistare in anteprima. Come possiamo evincere dal trailer, visto che il primo, esilarante film di Deadpool era stato concepito per essere su piccola scala (Wade Wilson aka Deadpool aka Ryan Reynolds era stato trasformato in un potente mutante dal terrificante aspetto e la sua ragazza era stata rapita dai cattivi di turno che volevano rovinargli la vita), questo, per gioco di forza, sarà su grande scala.

Deadpool 2: il trailer

Deadpool 2: spoiler sulla trama

Nel sequel di Deadpool 2, il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds dovrà proteggere un ragazzo di nome Russell (Julian Denison) dal pericoloso mutante/viaggiatore del tempo Cable (Josh Brolin), arrivato dal futuro nel passato per distruggerlo.

Non solo la trama sarà più su grande scala in questo sequel, ma sono stati anche aumentati i personaggi presenti. Nel film, infatti, vedremo i vecchi mutanti che già lo avevano aiutato in passato e nuovi mutanti come Domino, Shatterstar e alcuni altri.

Il nuovo trailer, inoltre, ci fornisce un’indicazione su dove Deadpool andrà a parare nell’universo degli X-Men, grazie alla creazione della nuova squadra di Wade, la X-Force.

Via: ComicBook

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>