Tutta l'informazione che cercavi

Deadpool 2: anticipata l’uscita del film, mentre viene posticipata quella de I Nuovi Mutanti

Deadpool 2

Deadpool 2 – Ci sono buone notizie per i fan di Deadpool. E’ stata, infatti, anticipata la data di uscita del film Deadpool 2 della 20th Century Fox: il cinecomic con protagonista Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario chiacchierone uscirà due settimane prima. Quindi vuol dire che troveremo Deadpool 2 al cinema il 18 maggio 2018 e non più il 1 giugno. Il che pone Deadpool in una posizione assai scomoda: due settimane prima esce Avengers: Infinity War, mentre la settimana dopo esce Solo: A Star Wars Story. Due colossi cinematografici non da poco, ma siamo sicuri che Deadpool saprà farsi largo con la consueta grazia ed eleganza.

Deadpool 2 anticipato, I Nuovi Mutanti posticipati

Per la legge dello scambio equivalente, per ogni buona notizia ce ne deve essere una cattiva a bilanciare la situazione. Se Deadpool 2 anticipa, ecco che invece viene posticipata la data di uscita del film I Nuovi Mutanti di Josh Boone. Non li vedremo nelle sale cinematografiche prima del 2019. In teoria la pellicola I Nuovi Mutanti sarebbe dovuto uscire il 13 aprile 2018, ma adesso è stato rivelato che nei cinema statunitensi uscirà il 22 febbraio 2019.

Secondo fonti USA, la scelta si è resa necessaria per evitare uno scontro diretto fra Deadpool 2 e I Nuovi Mutanti. Altri voci di corridoio, però, sostengono che il film non fosse abbastanza spaventoso, per cui si sono rese necessarie ulteriori riprese.

Ci sarebbe poi un altro film in bilico: Gambit. Nonostante abbia perso di nuovo il regista, per ora la data di uscita prevista è quella del 7 giugno 2019, sempre per non scontrarsi direttamente con I Nuovi Mutanti. E per trovare e tenersi un regista finalmente.

Questo è il tweet su Twitter dove Ryan Reynolds ha dato l’annuncio della nuova data di uscita di Deadpool 2:

Via: Hollywood Reporter

Foto: Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>