Tutta l'informazione che cercavi

David Bowie: esce il nuovo album The next day, ecco il singolo Where are we now

David Bowie uscirà con il nuovo album ‘The nest day’ ed intanto vi propongo il video del primo singolo estratto, ‘Where are we now’. Nessuno si aspettava la ricomparsa del Duca Bianco nel panorama musicale dopo dieci anni di assenza, ma ecco che adesso abbiamo anche una data ufficiale d’uscita: 11 marzo 2013. La storia è andata così. Nei giorni passati il sito ufficiale web era improvvisamente diventato irraggiungibile, facendo nascere le ipotesi più improbabili.

Ieri finalmente è stato svelato il mistero: nel giorno del compleanno, David Bowie (60 anni) ha annunciato che pubblicherà un nuovo singolo con tanto videoclip annesso e che produrrà un nuovo album, il numero 27. Nel video e nella copertina ci sono parecchi riferimenti al periodo berlinese, quello famoso per ‘Low’, ‘Heroes’ e ‘Lodger’.

E non solo. in pratica sulla copertina ci ripropone quella storica dell’album ‘Heroes’, con titolo cancellato a penna e riquadro centrale bianco che copre il viso. E’ la prima volta che un cantante fa una cosa del genere. David Bowie è stato bravissimo a mantenere uno stretto riserbo fino ad ora: nessuno sapeva nulla, né i fan né i giornali né la sua casa discografica.

Chissà cosa ha spinto David Bowie a decidere di uscire con questo nuovo album? Anche se noi non ci lamentiamo di certo. Ecco il video di ‘Where are we now?’ di David Bowie:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>