Tutta l'informazione che cercavi

Daniel Radcliffe sarà Igor in Frankenstein e Emma Watson Cenerentola per Kenneth Branagh

Daniel Radcliffe sarà Igor in Frankenstein di Mary Shelley, prossima pellicola della 20th Century Fox e della Davis Entertaiment, mentre molto probabilmente Emma Watson sarà Cinderella nel prossimo film di Kenneth Branagh. Ehi, ma perché Radcliffe si becca il gobbo Igor e la Watson vince la bella principessa? Misteri del mondo del cinema, certo non mi aspettavo di vedere la Watson nei panni di Igor, ma almeno a Daniel Radcliffe potevano dare la parte di Frankenstein (del barone, non del mostro, cosa pensate malfidenti?).

Ovviamente il tutto deve ancora essere confermato, ma ben presto potremo vedere Daniel Radcliffe nei panni di Igor, l’assistente del dr. Frankenstein, ‘uomo patologicamente sporco e vestito con vecchi abiti da clown’. Alla faccia del sex symbol Daniel Radcliffe!

Questo film avrà un adattamento sci-fi, scritto da Max Landis e diretto da Paul McGuigan e sarà in lavorazione solo dal prossimo autunno. Se proprio morite dalla voglie di vedere Daniel Radcliffe al cinema, non mancate allora di andare al cinema con Kill Your Darlings e Horn.

E che dire invece di Emma Watson, alias Hermione Granger? L’attrice cerca di lasciarsi decisamente alle spalle la saga di Harry Potter ed ecco che dopo Noè di Aronofsky e The Bling Ring di Sofia Coppola, potrebbe vestire i panni di Cenerentola nel nuovo Cinderella di Kenneth Branagh. A lei è andata decisamente meglio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>