Tutta l'informazione che cercavi

Dan Brown presenta a Firenze il suo nuovo romanzo Inferno

Siete pronti per il nuovo romanzo di Dan Brown? Si intitolerà Inferno e avrà sempre come protagonista il mitico Robert Langdon che nel film tratto da Il Codice Da Vinci era stato interpretato da Tom Hanks, così come nel successivo Angeli e Demoni (che invece è stato scritto prima del Codice). Inferno verrà presentato in occasione della sua uscita proprio a Firenze, visto e considerato che il libro è ispirato a Dante Alighieri e alla Divina Commedia.

Ricordiamo che Inferno di Dan Brown uscirà il 14 maggio in contemporanea negli Stati Uniti e in Canada pubblicato da Doubleday, in Gran Bretagna e Irlanda edito da Transworl e in Italia da Mondadori, come fra l’altro successo con i precedenti.

Segnatevi dunque questo appuntamento Dan Brown sarà a Firenze per presentare Inferno il 6 giugno. In questa data terrà una conferenza stampa e si spera che sarà possibile farsi fare qualche autografo. Se non potete essere a Firenze il 6 giugno, il 7 giugno lo scrittore sarà a Pietrasanta in provincia di Lucca per l’apertura del festival Anteprime.

Siete pronti dunque per una nuova avventura di Robert Langdon? Lo studioso dei simboli di Harvard, protagonista di Il Codice Da Vinci e di Angeli e Demoni, tornerà ancora una volta in Italia per risolvere un mistero relativo a Dante Alighieri e alla Divina Commedia. Siete pronti per una rivisitazione in chiave simbolica in stile Dan Brown? :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>