Tutta l'informazione che cercavi

D.Gray-man: nuova pausa per il manga, Hoshino Katsura sta male

Nuova pausa per il manga di D.Gray-man: la sua autrice Hoshino Katsura sta di nuovo male. Per adesso dunque non ci saranno nuovi numeri di questa sfortunata serie, funestata dalle cattive condizioni di salute della sua autrice. La stessa Hoshino Katsura si rammarica di questa pausa forzata e fa sapere che non sa quando potrà riprendere a disegnare: tutto adesso è nelle mani dei medici, in base a quello che le diranno, vedrà come sistemare la questione.

Tuttavia Hoshino Katsura ha voluto tranquillizzare i suoi fanm dicendo ai fan che ha solamente bisogno di un periodo di maggior riposo. La situazione non convince, secondo me la Katsura sta veramente male e ci dispiace tanto per lei.

Il manga D.Gray-man aveva iniziato la sua serializzazione il 31 maggio 2004, su uno dei settimanali più famosi, Shonen Jump, ma a novembre 2009 era passato al mensile Jump SQ. Finora sono stati pubblicati 23 volumi e per un po’ rimarremo fermi a quota 23.

In realtà il franchise di D.Gray-man prevede anche un anime di 103 episodi, mai andati in onda in Italia, alcuni videogiochi e una raccolta di tre light novel dal titolo ‘D.Gray-man Reverse’, ma anche quest’ultimi non sono disponibili in Italia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>