Tutta l'informazione che cercavi

Con il nostro sangue hanno dipinto il cielo, il nuovo racconto di Eleonora C. Caruso di Scintille di Speechless

Col-nostro-sangue-hanno-dipinto-il-cielo

Siamo lieti di annunciare che dal 31 marzo 2014 è disponibile il nuovo racconto lungo della scrittrice emergente Eleonora C. Caruso dal titolo Col nostro Sangue hanno dipinto il cielo. Si tratta di un racconto particolare in quanto inaugura anche l’inedita collana Scintille dell’editore Speechless Books. Non è certo un caso che il primo titolo di questa collana sia proprio Col nostro Sangue hanno dipinto il cielo: si vuole proprio sottolineare la capacità dei talenti scelti dalla casa editrice di far nascere passioni positive nei lettori.

La buona notizia è che il racconto Col nostro Sangue hanno dipinto il cielo di Eleonora C. Caruso lo potete scaricare gratuitamente dal sito ufficiale di Speechless Books (40 pagine, disponibile in formato Pdf, ePub, Mobi). Parlando della collana Scintille, il progetto è quello di raccogliere racconti lunghi di autori italiani che siano esordienti o emergenti, tutti particolarmente pregevoli dal punto di vista narrativo.

Per questo motivo Speechless Books è sempre pronto a scovare nuovi autori: se avete un racconto da far leggere alla redazione, non vi rimane che inviarlo all’indirizzo email racconti@speechlessmagazine.com. La trama di Col nostro Sangue hanno dipinto il cielo di Eleonora C. Caruso racconta la storia di Shun, un ragazzo di 25 anni che viene in una Tokyo estremamente vanesia.

Shun è un host, un accompagnatore molto richiesto del locale Parfume, frequentato da una folle umana di qualsiasi età con un unico comun denominatore: tutti vogliono l’amore, anche solo una facciata di amore. Shun finge di amare le sue clienti, in fin dei conti è pagato per donare queste illusioni. Ma un giorno Shun incontra Toru, la sua vita potrebbe cambiare, ma forse Shun è ora troppo stanco per cambiare.

Una Tokyo malinconica, a cui non siamo abituati, ma che l’autrice ci presenta con un cinismo unico nel suo genere. Ma chi è Eleonora C. Caruso? Nata nel 1986, la sua vita è stato molto noiosa fino a quando non è andata in onda Sailor Moon (e qui la capisco: Sailor Moon ha aperto la mia mente al mondo degli anime). Nel 2001 ha iniziato a scrivere fan fiction sui suoi anime preferiti, ottenendo un buon seguito di lettori. Commessa, operaia, centralinista, impiegata: adesso vive in provincia di Novara e ha un suo blog dove parla di tutto ciò che adora. In precedenza aveva già pubblicato Comunque vada non importa per Indiana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>