Tutta l'informazione che cercavi

Commissario Montalbano 2018: le date delle nuove puntate

Commissario Montalbano

Commissario Montalbano – Svelate le date delle due nuove puntate del Commissario Montalbano: lunedì 12 febbraio e lunedì 19 febbraio 2018 sintonizzatevi su Rai 1. I titoli dei due episodi saranno: La giostra degli scambi (con guest star Fabrizio Bentivoglio) e Amore. Come sempre, Salvo Montalbano sarà interpretato da Luca Zingaretti, il quale ha così commentato il suo ritorno nei panni del celebre commissario creato da Andrea Camilleri: “Sono orgoglioso dei nuovi film in cui si parla di amori, anche sbagliati, in un momento in cui il nostro paese è attraversato, paura, timori e da crisi di ogni tipo a cominciare da quella economica. Sono due episodi che parlano dell’amore e del suo potere salvifico, un bel messaggio da mandare. È un grande privilegio interpretare un personaggio che viene dalla letteratura come Salvo Montalbano”. Alla regia, troveremo, come sempre, Alberto Sironi.

Commissario Montalbano: anticipazioni sulle due nuove puntate

Tema conduttore di questi due episodi sarà l’amore. Oltre a Luca Zingaretti, torneranno anche i protagonisti di sempre, fra cui anche Sonia Bergamasco nei panni di Livia. Se avete letto i libri, saprete di sicuro l’origine di quelle foto in cui Livia indossa un abito da sposa. In fin dei conti, tutto potrebbe essere, anche se è vero che Salvo ama la solitudine, ma ama anche Livia, per cui il rapporto a distanza per loro funziona benissimo. Non credo che Camilleri farà mai convolare a giuste nozze i due: troppi lettori non gradiscono molto il personaggio di Livia.

Non mancherà poi l’indagine commissionata da Montalbano a Catarella, per scoprire qualcosa di più sui contatti di Livia sui social network. In fin dei conti, anche Salvo sa essere geloso. Fra gli altri graditi ritorni, avremo anche Cesare Bocci nel ruolo di Mimì Augello, Peppino Mazzotta nelle vesti dell’ispettore Fazio, Angelo Russo nei panni di Catarella e Roberto Nobile in quelli di Nicolò Zito.

Oltre alla new entry Fabrizio Bentivoglio, poi, nel cast troveremo anche Serena Iansiti, Stella Egitto, Desiree Noferini e Sebastiano Lo Monaco.

Via: Ansa

Foto: Screenshot da Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>