Tutta l'informazione che cercavi

Come finisce Lost 6×16?

Lost locandina

Lost locandina


Tutti pazzi per Lost. E’ finalmente stato svelato il finale della serie televisiva amatissima da tanti fan. Stamattina alle 6 è stata trasmessa su Cubo Vision (portale della Telecom) l’ultima puntata della sesta stagione (la 6×16, appunto). La domanda: “Come finisce Lost?” ha finalmente una risposta! Ecco quale!

L’isola di Lost è salvata dal medico Jack Shephard. Un finale che si ricollega alla prima puntata di sei anni fa: primo piano sull’occhio dell’attore che è disteso sulla spiaggia dopo aver appena salvato l’isola dalla minaccia dell’ “Uomo in nero”". A Los Angeles invece tutti i protagonisti sono riuniti in una chiesa dopo aver ricordato il passato sull’isola.

Il finale di Lost -sesta stagione- sarà trasmesso questa sera su Fox in inglese con i sottotitoli in italiano. Fateci sapere che ne pensate.

Fonte: Corriere

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>