Tutta l'informazione che cercavi

Coca Cola cambia il logo dopo 127 anni

Coca-Cola-logo-classico

Coca Cola ha deciso di cambiare logo dopo 127 anni. Questo per festeggiare in modo diverso dal solito il suo compleanno: per la prima volta in assoluto il classico logo della Coca Cola verrà sostituito dai nomi generici, dai nomi di battesimo e dai modi di dire più utilizzati fagli italiani. Questa interessante campagna promozionale si chiama Condividi una Coca-Cola ed è una vera e propria campagna di personalizzazione.

Non si è mai vista prima una cosa simile. Da maggio ad agosto 2013 sulle lattine e sulle bottiglie di Coca Cola, Coca Cola light e Coca Cola Zero troverete i 150 nomi propri più diffusi in Italia, ma anche nomi generici come mamma, amico, il Socio, lo Zio, la squadra, il prof, il Fenomeno, la Stilosa, il Genio, la Vip e via dicendo, in un crescendo di nomi comuni e modi di dire.

Il motto di questa campagna promozionale della Coca Cola è Condividere: lo scopo è quello di permettere agli acquirenti di partire alla ricerca o del proprio nome o di quello di un amico. Magari se dovete partecipare a una serata fra amici, potreste acquistare le Coca Cola col messaggio più adatto alla serata.

O ancora potete creare simpatiche frasi e motti mettendo insieme più bottiglie e lattine di Coca Cola, magari scambiando con gli amici i doppioni. Chi ne collezionerà di più?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>