Tutta l'informazione che cercavi

City Hunter: in arrivo un nuovo film di animazione

City Hunter

City Hunter – Fan di Ryo Saeba, gioite: sta per arrivare un nuovo film di animazione di City Hunter. La pellicola farà il suo debutto nella primavera 2019, proprio in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni dell’anime. L’anime di City Hunter, infatti, fece la sua comparsa nel 1987. Adesso Aniplex ha dato l’annuncio ufficiale del nuovo film di City Hunter, tramite un teaser trailer nel quale viene svelata a grandi linee la data di uscita.

City Hunter: trailer del nuovo film

City Hunter: trama del nuovo film

Purtroppo non si conosce ancora esattamente la trama del nuovo film di City Hunter. Si sa già che la pellicola verrà realizzata dallo studio di animazione Sunrise e che alla regia troveremo Kenji Kodama, noto per aver già lavorato in precedenza sui lavori nati dal manga di Tsukasa Hojo. Sempre dalle vecchie serie di City Hunter fanno poi anche il loro ritorno Akira Kamiya e Kazue Ikura, voci rispettivamente di Ryo e Kaori Makimura nella versione originale (da noi Ryo Saeba è diventato Hunter, mentre Kaori è diventata Kreta Mancinelli).

Alla sceneggiatura troveremo Yoichi Kato, noto per aver lavorato a Yokai Watch e Aikatsu! Nel trailer possiamo notare una nuova versione della sigla Get Wild, mentre nel poster notiamo sia Ryo che Kaori (con il suo martellone gigante da 100 tonnellate, un gradito ritorno), mentre sullo sfondo abbiamo il quartiere di Shinjuku a Tokyo.

Tsukasa Hojo ha così spiegato: “City Hunter è un’opera che ho creato quando ero più giovane. Penso che non sia facile per me disegnarlo nel medesimo modo di allora, ma l’animazione può riuscirci. Visto che il regista è Kodama, sono sicuro che sarà un lavoro interessante. Inoltre visto che sia Akira Kamiya che Kazue Ikura torneranno al lavoro, penso che City Hunter riuscirà ad essere animato nuovamente così come nella sua versione originale”.

Via: Manga Mag

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>